L' ARTE DEL RIPOSO

28 FEBBRAIO 2016


  • 1 L ARTE DEL RIPOSO

materassi benessere
Il Materasso

Una buona alimentazione, uno stile di vita sano, un atteggiamento positivo e riposare nel modo giusto, sono gli elementi base della nostra vita. Soltanto se abbiamo dormito bene riusciamo ad affrontare la giornata, sopportando gli stress che ci offre la quotidianità. E' per questo che nei nostri showroom dedichiamo molto interesse all' ARTE DEL RIPOSO, quindi al Materasso.
Sono tantissimi i modelli di materassi che vi proponiamo, ma si dividono in cinque grandi gruppi: Molle, Molle indipendenti, Memory, Lattice e Waterlily Soia.

Il classico materasso a Molle inventato nella seconda metà dell'ottocento è ancora apprezzato oggi da milioni di persone. Nei nostri materassi vengono utilizzate 400 molle biconiche. Proponiamo diversi modelli a seconda della rigidità.

I materassi a Molle indipendenti, Evoluzione delle molle tradizionali, sono composti da molle racchiuse all'interno di sacchetti divise una dall'altra, garantendo zone d'accoglienza diverse a seconda della pressione del nostro corpo. Niente di più comodo.

I materassi in Memory hanno come caratteristica principale quella di reagire al calore del corpo adattandosi perfettamente alla sua forma. Il Memory è inoltre indeformabile, quindi in grado di tornare sempre alla sua forma originaria.

I materassi in Lattice hanno numerose caratteristiche, prima su tutte è la sua proprietà battericida, fungicida e germicida mantenendo un livello igienico elevato, e assicurando sempre benessere e qualità al sonno.

I materassi in Waterlily Soia sono realizzati con selezionate materie prime. Le straordinarie proprietà nutritivi e rigeneranti della Soia offrono alla pelle energia e morbidezza. Riposare su uno di questi materassi concilia il sonno aiuta la respirazione e porta beneficio al corpo e alla pelle.

Un buon riposo è sinonimo di BENESSERE.







Richiedi Informazioni

 
  

Trattamnto dati personali (D.Lgs 196/2003)
Iscrizione Newsletter (D.Lgs 196/2003)